ITE “A. Pacinotti”

Orientamento in uscita ITE

Orientamento in Uscita dell'Istituto Tecnico Economico

Cos'è

Il servizio di Orientamento in Uscita dell’ITE ha due canali: questo sito ed un Google Classroom dedicato.

Per tutti gli studenti del triennio è stato creato uno spazio Classroom dove condividere le notizie in tempo reale su eventuali conferenze, concorsi ed opportunità.

Per info o per essere inseriti nel Classroom Orientamento in Uscita ITE: vsturniolo@iisgalileipacinotti.it

Cosa fare dopo il Diploma? Puoi scegliere tra:
– mondo del lavoro,
– Corsi ITS (Istituti Tecnologici Superiori),
– Università.
Nella pagina “Raccolta siti Orientamento ITE (clicca qui)” trovi una selezione di siti di interesse, ed anche una sezione dedicata specificatamente all’indirizzo TURISMO.

A cosa serve

Essere informati sul panorama di offerte universitarie o di altri percorsi che potrebbero interessarti dopo il Diploma. Rivolto agli studenti del triennio ITE.

Come si accede al servizio

Per informazioni o per essere inseriti nel Classroom Orientamento in Uscita ITE contattare la prof.ssa Valeria Sturniolo: vsturniolo@iisgalileipacinotti.it

Procedure collegate all'esito

1 - Avere un account email d'istituto.
2 - Iscriversi al Classroom.
3 - Controllare email e Classroom regolarmente.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Contattare o scrivere alla prof.ssa Valeria Sturniolo: vsturniolo@iisgalileipacinotti.it chiedendo di essere inseriti nel Classroom dell’Orientamento in Uscita ITE.

• Contatto con la docente prof.ssa Valeria Sturniolo: vsturniolo@iisgalileipacinotti.it

Servizio sempre attivo.

Iscrizione alla Classroom

L'orientamento è attivo tutto l'anno