logo della Repubblica italiana

Piani d’istituto e Rendicontazione sociale

Piani d’istituto (PAI, RAV, piano emergenza; per il PTOF si veda apposito documento), Rendicontazione sociale, Atto di Indirizzo, Codice dipendenti pubblici

Descrizione


Raccolta dei documenti Strategici di Istituto. Per i Regolamenti e gli Statuti si veda l’apposito Documento: “Regolamenti di Istituto”

Indice

Clicca su una voce per andare a quella voce

  1. Piani d’istituto
  2. Rendicontazione sociale
  3. Atto di Indirizzo
  4. Dipendenti pubblici

 

 

1. Piani d’istituto

Torna all’indice


 

 

2. Rendicontazione sociale

La Rendicontazione sociale è la fase conclusiva del ciclo di valutazione delle istituzioni scolastiche, così come riportato nel D.P.R. 28 marzo 2013, n. 80, all’articolo 6: “pubblicazione, diffusione dei risultati raggiunti, attraverso indicatori e dati comparabili, sia in una dimensione di trasparenza sia in una dimensione di condivisione e promozione al miglioramento del servizio con la comunità di appartenenza”.

Attraverso la Rendicontazione sociale tutte le scuole sono chiamate a dare conto dei risultati raggiunti con particolare attenzione alle priorità e ai traguardi individuati nel Rapporto di autovalutazione.

Torna all’indice


 

 

3. Atto di Indirizzo

Rivolto al Collegio dei docenti e riguardante la definizione e la predisposizione del Piano Triennale dell’Offerta formativa

Torna all’indice


 

 

4.Dipendenti pubblici

Torna all’indice

Contatti

Struttura responsabile del documento

Circolari, notizie, eventi correlati