Domani, 21 novembre, alle 11 un minuto di silenzio per Giulia

Domani, martedì 21 novembre 2023, alle 11:00 la scuola osserverà un minuto di silenzio per Giulia Cecchettin. I docenti accompagneranno gli studenti in cortile.

Vista la nota 4903 del MIM, si rende noto che martedì 21 novembre alle ore 11 sarà osservato un minuto di silenzio in memoria di Giulia Cecchettin e di tutte le donne vittime di violenza. Si ricorda inoltre che il 25 novembre di ogni anno si celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza istituita il 17 dicembre 1999 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite.

Gli studenti di tutte le classi saranno accompagnati dai docenti alla fine della terza ora-inizio ricreazione in cortile per tale commemorazione.

Sarà dato un segnale uditivo per l’inizio e la fine del minuto di silenzio.

Circolare di riferimento su Argo: n. 99