Serata Progetto “Life in Technicolor – Educare lo sguardo”

Programma dell'evento conclusivo del Progetto "Life in Technicolor"

Martedì 27 giugno 2023 si svolgerà la serata di presentazione delle attività che hanno caratterizzato il Progetto “Life in Technicolor – Educare lo sguardo”.

L’evento si terrà nell’arena del Cinema estivo all’aperto del Parco delle Concette a Pisa, nel parco urbano delle Concette sotto le mura medievali con ingresso da Piazza San Silvestro, dalle 21:00, e al suo interno saranno proiettati il cortometraggio “OGGETTI(VA)MENTE” realizzato dai ragazzi del laboratorio “Ti video di me”, organizzato e condotto dal prof. Simone Pecori insieme agli studenti del Galilei-Pacinotti, dell’ITI Da Vinci e del Liceo Buonarroti, e i cortometraggi prodotti dai ragazzi dell’IIS Santoni-Gambacorti.

L’ingresso è libero e all’interno del cinema all’aperto sarà in funzione un bar.

Sono calorosamente invitati tutti gli studenti, i genitori, i docenti, il personale della scuola, gli amici: ci divertiremo un sacco, vi aspettiamo!

class=