Mostra virtuale Laboratorio Artistico 2022-2023

Link alla mostra virtuale delle opere realizzate dagli studenti del Laboratorio Artistico dell'I.I.S. Galilei-Pacinotti 2022-2023

Si comunica che è online la mostra virtuale delle opere realizzate dagli studenti del Laboratorio Artistico dell’I.I.S. Galilei-Pacinotti 2022/2023

Gli alunni hanno lavorato sul tema del ritratto, partendo dallo studio della morfologia della testa fino ad arrivare alla realizzazione di un ritratto dipinto con i colori acrilici.

Istruzioni per la visita virtuale

Accedendo al link di seguito riportato sarà possibile muoversi nello spazio espositivo e visualizzare i dettagli delle opere facendo un doppio clic sulle immagini.

Si consiglia la visualizzazione a schermo intero per muoversi con più facilità nella galleria, che si trova al piano terra dello spazio virtuale.

Link per il tour virtuale: https://www.artsteps.com/view/642688eca2ce4506bbe546d0

Per un’anteprima della galleria virtuale, clicca sulle immagini sottostanti per ingrandirle: